I Nostri

#singlitudine o single attitude?

17 aprile 2019

Singlitudine o Single attitude

Serate per single,  vacanze ed agenzie viaggio per single, siti ed app per single (che poi ci trovi il 90% di sposati/fidanzati), vaschette di cibo per single, un mondo per single piu’ o meno veri che hanno creato un giro d’affari davvero importante.

La connotazione della parola single ha diverse sfaccettature però:

beato lui che è single….” Sottotitolo - non ha nessuno che gli rompe le palle e fa quello che vuole quando vuole;

“povero single” sinonimo di nerd, sfigato, che non riesce a rimorchiare nemmeno l’ultima ubriacona nel peggiore bar di Caracas.

Ma questi single quindi?

Io "dovrei rientrare nella categoria" e non mi sento per nulla sfigata (anzi), ho il cuore impegnato come anche le mie giornate….se poi la differenza la fa la residenza in condivisione con un uomo…beh allora qui qualcuno ha realmente un problema!

Single per la sottoscritta è una persona che molto serenamente si vive la sua quotidianità senza la necessità di essere la  “zecca di qualcuno” …nel frattempo sondo il mercato con occhio attento ma senza il fine di trovare per forza qualcuno…senza soprattutto aggregarmi a questo “mercato da single” anzi …..standone ben lontana.

Va bene, va bene, lo ammetto. Ho testato il “mercato  online delle conoscenze”…ma solo per lavoro e per poi raccontarlo  e vi assicuro che già prima pensavo che il mondo fosse strano ora ne ho solo avuto la certezza….ma questo ve lo racconterò un'altra volta.

La vita decide per noi e quando ci si imbatte nella persona giusta lo si capisce…perché quando la pensiamo semplicemente sorridiamo. Single forse è solo una parola che usiamo all'occorrenza, quando più ci fa comodo, un pò come fosse uno scudo...alla fine è solo una scusa...per noi duri che quando poi incontriamo qualcuno (il qualcuno speciale) siamo i primi a scioglierci "come neve al sole"

#ognicosaalmomentogiusto

#noncercarechetiarriva

#maiannoiarsi