Uomini con le gonne

Uomini con la gonna.
Ecco la mia visione dell'uomo dei nostri giorni.
Non fa più il primo passo, non è più quel cacciatore che puntava la sua preda e la seguiva nella savana fino a farla sua.
L'uomo "emancipato" si depila le sopraciglia ad ala di gabbiano.  Usa il filler per le labbra e peggio ancora per le rughe; quelle rughe che a noi donne fanno letterelmente impazzire perchè segno di una saggezza acquisita e "vissuto".
Necessita della biancheria intima di marca da sfoggiare "molto casualmente"; va dal parrucchiere tutte le settimane e cerca una donna bella ma non troppo intelligente, ricca ma senza carattere, con cui accoppiarsi e mai accasarsi noooooo quello non va piu' di moda!
...e non ditemi che sono esagerata...già sono stata clemente e mi sono data dei paletti di censura.
Ah si???? Dal prossimo articolo vi racconto le mie esperienze nate dall'iscrizione ad un sito di incontri fatto scientificamente per sperimentare il mercato.
Ammetto....
Un po è colpa di noi donne.
La maggior parte di noi si butta sul primo che passa indipendentemente dal fatto che  sia libero o meno,
non sappiamo stare sole nemmeno durante una seduta di ceretta ed anche la chirurgia plastica  alla maggior parte delle donzelle non basta piu' per trovare quell'autostima che cerchiamo inutilmente cercando di assomigliare a qualche personaggio televisivo.

Ma allora é proprio tutta colpa degli uomini o anche noi dovremmo fare un passo indietro ad essere più femminili e meno aggressive? Essere gentili, corrette vere!

Essere quelle che siamo è coraggioso ma spesso ripaga. ..certo non dimentichiamo comunque la ceretta, una doccia e invece di vestiti di marca indossiamo il nostro sorriso più luminoso!

No Comments

    Leave a Reply