SECRETS

Molte di voi ci hanno scritto mail raccomandandoci l’anonimato e discrezione sui particolari di alcuni racconti ma vi posso assicurare che tra le centinaia di mail ricevute cambiano i nomi, le città, le età…ma non il racconto del fatto, la sofferenza che nascondono certe relazioni o le domande che ci ponete.
Non vogliamo sostituirci a professionisti che di lavoro aiutano a trovare le famose chiavi di lettura ma….siamo qui ad ascoltare e dirvi cosa ne pensiamo esattamente come se fossimo la vostra migliore amica.
Ci scrive da Padova un’amica che sta vivendo un momento particolare. Ha già vissuto una parte di vita importante e tutte quelle esperienze che temprano e ti rendono grande. Incontra casualmente lo chiamiamo con un nome di fantasia Simone che da subito si dimostra interessato e che prova in ogni modo a portarla fuori.
E’ l’inizio di una lunga storia, meglio relazione…. chiamatela come volete fatta dapprima di sesso, poi di litigi, di incomprensioni
Passano gli anni e il film è sempre uguale….fino a quando succede qualcosa…non si sa bene cosa; nemmeno la nostra amica se lo sa spiegare ma i due parlano. Si trovano una sera a confrontarsi in maniera molto onesta e tutti e due senza fare sesso mettono a nudo le loro anime: le loro paure, i loro desideri, le loro ferite e questo momento, senza che ne siano consapevoli, li inizia a far avvicinare con una modalità molto vera.
Questo nuovo rapporto, nuovo per entrambi li porta dal gioco a qualcosa di bello, irrinunciabile ma che ancora risulta sorprendente e anche a volte strano.
Lui che fino a quel giorno non riusciva a stringere legami se non con il suo spazzolino da denti inizia a volerle bene. Forse non la vuole… ma non riusce a fare a meno di lei perché inizia a realizzare che esistono rapporti differenti da quelli vissuti fino a quel momento della sua vita.
NOSTRA RISPOSTA:
Che dirti amica…sei una donna fortunata!
Hai lottato tanto, hai sofferto tanto, hai forse aspettato tanto (non ho raccontato tutte le sfumature della tua storia) ma quest’uomo ti fa battere il cuore e ti vuole bene.
Non conosco i motivi che lo tengano sempre un passo lontano da te ma è una costante nella tua vita.
La storia che vivete (ognuno a modo vostro) alla fine è piu’ bella di quella di tante coppie. C’è tanto, tutto…
Molte donne nemmeno sanno di cosa stai parlando. Non si tratta solo di brividi sulla pelle, di farfalle nelle stomaco. Si tratta di sostegno, rispetto , bene vero…presenza .
Che altro posso dire se non …goditela e vivi alla giornata non metterti limiti e non metterli al destino lascia che sia.

.....spero succeda anche a me! 🙂

avatar
  Subscribe  
Notificami