I Nostri Rubriche

12.096 grazie

21 Marzo 2020

everybody needs somebody

…..e queste siete voi bellissime, coraggiose, creative sempre sorridenti nonostante tutto. Questo è il volto che le donne vogliono mostrare oggi senza veli,  solo sul naso e la bocca per proteggersi, per proteggere la loro vita e quella delle persone care che le circondano.

Mille i racconti di lacrime versate nei bagni di nascosto, sorrisi elargiti piu’ di prima ai famigliari e figli per confortarli nonostante la paura, telefonate per dare coraggio quando il terreno sta mancando sotto i piedi un po’ a tutti.

Ecco perché amo le donne, ecco perché non ne riesco ad essere gelosa da mai ma le ammiro da sempre … cercando in quelle che fanno la differenza di emularne i tratti piu’ significativi.

Scegliete queste donne uomini dopo questo periodo di quarantena, fate selezione all’ingresso perché un bisturi non puo’ bastare nella scelta della compagna della vita o fosse solo di un tratto di essa.

La forza, la compagnia l’allegria e la tenacia che alcune delle nostre lettrici sta a dimostrazione di contenuti non solo di belle copertine anche se devo ammettere che nelle foto che ho pubblicato in questo piccolo articolo di ringraziamento mostro solo donne bellissime (ad esclusione della sottoscritta fotografata con la figlia lei stupenda!).

Grazie di cantare sui balconi, grazie di aver donato anche solo 5€, grazie a chi è medico, grazie a chi sostiene il vicino di casa, grazie a chi è presente, grazie a voi che continuate a scriverci e grazie di averci regalato un sorriso forse coperto da una mascherina ma caldo come il sole che splende oggi nel cielo di MILANO.

Molti di noi avevano scordato il vero significato della parola grazie e forse è arrivato il momento di rispolverarla rivolgendola a tutte le categorie delle persone che stanno lavorando quotidianamente per garantirci le comodità che ci permettono di stare in casa senza sentire troppo il peso di questo isolamento forzato.

Grazie ai medici, paramedici, infermieri ausiliari che stanno in prima linea sapendo di rischiare la loro vita; grazie a chi fa l’autotrasportatore , grazia a chi produce a chi lavora in fabbrica a chi pulisce le nostre strade, grazie alle commesse a chi fa sicurezza a chi gestisce i magazzini dei supermercati. Grazie alle forze dell’ordine, alla polizia e a tutti quelli che stanno facendo qualcosa per vincere questo nemico mortale invisibile.

Un grazie speciale a tutti noi che stiamo lottando insieme, a noi italiane ed italiani che insieme ne usciremo ed un altro speciale grazie a voi lettrici e lettori 12.096 grazie !!!! Questi i numeri del vostro gradimento.

Ed ora voi bellissime con le vostre creazioni

Terry Door . da Legnano

 

 

 

 

 

 

Terry ci legge sempre, donna piena di energia e di voglia di vivere ama l'ironia e se riesce a stare a casa lei che ha mille e uno interesse lo possiamo fare tutti.

Elisabetta Monti

Anche lei dalla provincia di Milano – Elisabetta nasce come mia cliente quando mi ha inviato queste favolose foto tramite una chat di whatsapp le ho chiesto il permesso di usarle per il blog e gentilmente mi ha dato il consenso.

#Nonmollaremai!     #Noicisiamo     #scrivici

#Love

#LaGio

12.096 GRAZIE!!!!!!!!!!!

 

2 Comments

  • Reply
    Terry
    21 Marzo 2020 at 21:34

    Grazie davvero a tutte le persone qui nominate, che stanno facendo, in punta di piedi, più del dovuto.
    È grazie a te, Gio per avercelo ricordato!

    #andratuttobene

    Terry

    • Reply
      LaGio
      21 Marzo 2020 at 22:25

      LaVivi mi racconta che sei una donna davvero impegnata ed in gamba se hai voglia di scrivere qualcosa saremo stra liete di pubblicarti!
      Anche se hai un argomento che ti sta a cuore …noi siamo qui e grazie a te di leggerci sempre!!!! 🙂 GIO

Leave a Reply