I Nostri I Vostri Rubriche

IL Temporary shop – Scimmiando con Giffi e Kirillov a Milano!

2 Gennaio 2020

POP UP. PAROLA D'ORDINE: APPARIRE

Certo ognuno ha il suo modo di vestire,  ma vi posso garantire che spesso anche un' "attitude" giovane e di tendenza come lo street (che tra l'altro adoro) se indossato con un tocco di personalità diventa immediatamente sinonimo di stile e ricercatezza.

I capi vanno scelti con cura, mescolati con audacia perchè il risultato del nostro outfit ci deve assolutamente rispecchiare. A volte si ha paura di osare ma questo è l'errore piu' grande che si possa commettere. La parola d'ordine quindi è OSARE!

Giulia è l'esempio di quello di cui sto scrivendo. originale con pantalone gamba larga in lamè abbinato ad una felpa, sportiva sotto l'albero di Natale, di tendenza in total black deciso.  romantica e  glamour con un tocco di rosa. https://bigsta.net/account/giuliafolloni_/

Si ma dove andare a cercare capi nuovi uscendo dagli schemi delle quattro marche commerciali conosciute e vendute nei centri città che ci rendono tutte uguali?

Per fare la differenza, per trovare quel qualcosa di stravagante e particolare vi propongo un artista a 360 gradi che  ipnotizzerà con alcune delle sue creazioni incredibili per una sola ed unica settimana sarà in Via Solferino 27 (centro storico di Milano dal 7 al 15 Gennaio).  Spezzerà sicuramente gli schemi di una città che proprio in quella zona propone uno stile completamente differente, un  "radical chich" ormai un po' obsoleto che andrebbe un po' rivisto e svecchiato. .

POP UP Temporary shop . In negozio tutta la moda street scelta per noi dall'ormai stra famoso scimmiandoshop   se volete farvi qualche regalino in vista dell'apertura del temporary eccovi il link per shoppare on line https://scimmiandoshop.com/  ; se invece cercate qualche idea lucidatevi gli occhi  qui https://www.instagram.com/scimmiandoshop/?hl=it

Vi verrà proposta l'arte di Alessio Giffi che nonostante la sua giovane età è stato scelto dal noto marchio AW LAB come Social Ambassador. Alessio è riuscito a coniugare l'amore per l'arte, la sua arte rivisitata con la moda quando a fronte delle numerose richieste inizia a far stampare le magliette con i suoi disegni.

Vladislav Kirillov , giovane youtuber russo sarà il testimenial di questa opening tutta streetwear https://www.instagram.com/vladislavkirillov/?hl=it insomma dai vi sto proponendo un super evento da non perdere.

Io sono già la !!!!!! e non ditemi che poi non vi do delle dritte pazzesche. Fate la differenza! Fatevi notare!

Compratevi un capo street ed indossatelo poi scrivetemi e ditemi la verità! Non vi sentite così dannatamente libere un po' trasgressive e stilosissime?

#Love    Lagio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

No Comments

    Leave a Reply