Provati Da Noi ...Per Voi - Per Le Vostre Tasche

altri …profumi

17 Aprile 2019

FUNZIONA DAVVERO!!!!!!

Prodotto da farmacia di fascia un pochino alta - costo 15,00 € considerando che è un deodorante ma vi assicuro che sono soldi ben investiti!
L’ho testato in un periodo in cui le ghiandole di una delle mie ascelle – UNA SOLA….bah – produceva un odore a dir poco sgradevole. Lo so detta cosi è terribile ma, vi assicuro che era diventata una situazione imbarazzante. Capisco l’età, capisco gli ormoni, capisco la vita sempre di corsa ma non era giustificabile una situazione del genere!!!!
E poi….mi depilo, mi lavo, ho cambiato diversi deodoranti per vedere se ormai ero assuefatta al solito deodorante ma nulla, la situazione non migliorava. Decido quindi di andare in farmacia e mi presentano LUI….
PERSPIREX – deodorante roll –
Seguendo le indicazioni molto dettagliate sulla confezione e i preziosi consigli della mia farmacista ho risolto il problema in 4 applicazioni. Il trattamento d’urto prevede che per 4/5 sere, come ultima cosa prima di andare a dormire ( ultimissima ) bisogna lavarsi le ascelle, asciugare bene bene mi raccomando altrimenti brucia un po’ e poi fare due passaggi di PERSPIREX. La mattina dopo si può tranquillamente usare il solito deodorante.
ATTENZIONE, MAI USARLO IL GIORNO DOPO LA DEPILAZIONE…..altrimenti ululate.
Ora lo uso saltuariamente, quando sento che quel certo odorino disturba ancora la mia ascella….SEMPRE QUELLA bah.

Must de Cartier - Parfum

No Comments

    Leave a Reply