I Nostri Rubriche

U&D – TEMPTATION ISLAND

24 giugno 2019

IL GIORNO DOPO ....

Il trash che spacca in tv "Temptation Island" , milioni di telespettatori, per lo piu' donne di tutte le età, che dal pomeriggio di oggi 24 giugno hanno programmato la serata a casa per vedere 6 coppie che già si sa litigheranno furiosamente per 21 giorni.
Va bene vediamo cosa ci ha offerto quest'anno la produzione di questo reality....di  bello solo una cosa.. Filippo Bisciglia, il conduttore.

Premetto che non sono per nulla bigotta o bacchettona..anzi (!) ma ve lo devo dire a costo di essere impopolare....tutto troppo molto triste.

Va bene fare audience ma vedere delle ragazze che per diventare qualcuno per una manciata di giorni vanno in tv a sparlare dei loro ragazzi e viceversa...proprio non si puo' ne vedere ne sentire.

A fare davvero la peggio figura una certa  Jessica, grezza come poche, che si lascia andare a dettagli intimi del suo ragazzo. Riporto;" Gli pulisco le orecchie perché quando é nervoso gli vengono delle croste". No vabbè ma si può!!!!! Anni di storia e un quasi matrimonio tra i due.....e .......
Ma il rispetto?  Ridicolizzare tutte quelle bellissime piccole quotidianità che si condividono solo col partner... buttate lì così...quasi con cattiveria. Ma.come si fa poi a perdonare...A riprovarci a crederci.

Che donne di basso livello poi ci lamentiamo se gli uomini ci giudicano delle poco di buono....come dargli torto.

Poi c'è la scema del villaggio una certa Katia; una biondina sciapa anche lei davvero poco fine come la sua amica Jessica. Nemmeno la commento....
Una produzione con un alto target di donne senza un minimo di pudore,  piu' in basso di così non si potevo andare a "raccattare" (utilizzo volontariamente questo termine come penso abbiamo volutamente cercato personaggi del genere io li definisco "one shot"  -un giorno in tv mi alzano l'ascolto e addio per sempre). Povere donne che pur di piacere e far parlare di se pensando di diventare qualcuno sono pronte a tutto ma, sopratutto a distruggere l'uomo con il quale hanno condiviso un pezzo di vita.

Ultima volta che guardo questo programma. Fotocopia comunque di una triste realtà basata tutta solo all'apparenza. Quando dietro ad una persona non c'è nulla...del nulla si puo' parlare e c'è anche poco da scrivere al riguardo.

La bellezza è altro.
L'amore é altro.
La tv fatta bene ....é altro.
Finisco con una battuta per sdrammatizzare.... Come direbbe Sgarbi. Capre.capre capre!

#love  LaGio    (cit. Coco Chanel)

 

 

 

 

avatar
  Subscribe  
Notificami